Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Lo so, ma come dicevano prima in un commento nel momento in cui fanno una denuncia, i vigili sono tenuti a controllare, sicuramente anche loro considererebbero il mio vicino un vero simpaticone ma "il dovere li chiama"
Si tante cose all'esterno soprattutto, anche molto gravi, la mia domanda iniziale era solo per capire a cosa sarei potuta andare incontro io. Ovviamente se dovesse attaccare con un esposto non certo starò a guardare o subire.
Grazie davvero, si per carattere tendo a cedere e mi lascio intimorire. Sono una donna in realtà, tra l'altro con molta poca voglia di intraprendere battaglie che al vicino forse divertono tanto. Si di scheletri ne ha e nemmeno ben nascosti!!! Quindi se lui mi attacca e niente .....lo attaccherò.
L'immobile si presenta con un piano terra con sala da pranzo angolo cottura, una piccola saletta, una camera e un bagno, poi tre locali soffitta primo piano, e una scala fissa che li collega
No lui ha anche un primo piano e tanti altri problemi, diciamo che ho il sospetto che abbia voluto spaventarmi sapendo di rischiare molto grosso....tipo: "perché vuoi vedere i confini? Se tu mi farai questo io ti farò quest'altro!"
Grazie mille per la risposta, vorrei aggiungere che io non ho mai fatto ulteriori modifiche alla mia casa, nel caso in cui per qualche motivo si appellassero agli impianti di riscaldamento o elettrici o trovassero di fatto "segni" per cui sospettano sia stato abitato, a quali tipo di...
Salve a tutti, ho un quesito grazie intanto a chi vorrà rispondermi.
Ho acquistato molti anni fa una casa che ha un piano terra di 6o metri quadrati e al piano superiore una soffitta di circa 30 metri quadrati divisa in due vani e un bagno non abitabile. Premetto che ho acquistato ignara del...