Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve, ho parlato con l'ufficio urbanistica del Comune dove è sito l'immobile. Mi ha indirizzato a un geometra privato che era lì nella stanza (tipo pompe funebre davanti al morto :D ma vabbè)
Questo geometra mi ha proposto un servizio chiavi in mano. Sostanzialmente mi ha detto che se non sono...
Ma secondo te bastano tutti i documenti che i miei zii hanno dovuto produrre per il condono? O si devono fare verifiche a parte? Secondo te siamo nell'ordine delle centinaia di euro o delle migliaia?
O forse intendi che è sufficiente che io vada al Comune e pretendere questo benedetto certificato di agibilità, che esisterebbe già ma non è mai stato ritirato?
Ciao,
grazie per la risposta.
Purtroppo non esiste materialmente nessun certificato di agibilità. Anzi, nella sanatoria c'è scritto che le "ditte" (che poi sarebbero i miei zii) hanno l'obbligo di chiedere il certificato di agibilità entro 15 giorni, quindi entro marzo 2007, ma non l'hanno mai...
Salve,
vi espongo la mia situazione.
Sto per vendere un'abitazione situata all'interno di una palazzina di quattro piani (no condominio). Il compratore mi ha chiesto il certificato di abitabilità. La palazzina:
E' stata costruita dai miei zii materni. Il piano terra è mio, ricevuto in...