Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
si prezzaccio sicuro, poichè vero che non vi è certezza di una correlazione tra esposizione e patologie gravi, sebbene l'istituto superiore di sanità citi testualmente
E’ stato suggerito, ma non provato, che i campi magnetici generati dalle linee ad alta tensione (come da qualunque altra...
Rosa perdonami, però continui a dirmi che la cosa è illogica....Vabbe...
E' logico invece che una casa del genere possa avere un valore inferiore, ergo ho pensato che qualcuno potesse quantificarmelo..
Specialist, grazie, proverò con una offerta del genere motvandola ,vi aggiorno (vediamo cosa...
la casa è bellissima e vorrei portare a buon fine la trattativa.
Parto da un 35% in meno dalla richiesta, arrivando ad un max di 25% in meno.
Casa bella si ma la saluta è sacra.
Voi che ne dite di una offerta partendo da un 35% in meno?
Cosa serissima, altro che scherzo, in Germania le case vicino agli elettrodotti vengono valutate il 50% in meno rispetto al valore reale.Dalle vostre risposte si capisce che non vi è sensibilità sul tema qui in italia.
Attendo vostri commenti e valutazioni a proposito, grazie mille
Problemone, ho appena scoperto che non si tratta di un Curatore Fallimentare ma di un Commissario Giudiziale in quanto il costruttore non è fallito ma in concordato preventivo omologato.
A Voi esperti chiedo come potermi muovere in tutta sicurezza, non so a questo punto se vi sono rischi o meno...
dovresti sapere che la classe energetica non centra nulla con la schermatura dei campi elettromagnetici giacchè questi non possono essere schermati da muri, alberature o quant'altro.
Le leggi di riferimento sono del 92 e del 2003
Non vi è dubbio che vi è stata autorizzazione a costruire ma...
scusa ma ho semplicemente richiesto un parere a voi esperti non pensavo di poter porre una domanda assurda, che in realtà è iper leggittima a mio modesto avviso.
Le ho anche allegato un testo di una sentenza che svaluta quel tipo di immobili, se non mi sai rispondere non lo fare o non rispondere...
c'è un sentenza : sentenza n. 1430 del 5/5/04 emessa dal Tribunale di Modena, pubblicata il 6/9/04, che conferma la svalutazione di immobili vicino a sorgenti di campi elettromagnetici.
Il suo Collega Marcellogall non la comprerebbe neanche e di mestiere fa l'agente immobiliare quindi non vi è...
un elettrodotto a 380 mila volt a 50 metri e a 100 metri una tangenziale a tre corsie per carreggiata
Deve necessariamente valere di meno, chiedevo a voi esperti quanto in meno in termini % al di la che si tratti di un immobile nuovo in classe A