Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve, chiedo il vostro aiuto per l'ennesima volta.
Sono comproprietario della casa nel disegno allegato, zona AGRICOLA. Sono due porzioni di fabbricato (in giallo) con un solaio di copertura regolarmente condonato (zona in rosso).
La freccia indica un ingresso carrabile che vorremmo...
sanzioni che prevedono cosa? multa e sgombro? o anche acquisizione dell'immobile? p.s. che ricordo è regolarmente accatastato
Scusa se insisto ma davvero non trovo risposte
No, perché dove vivo io non ci sono soluzioni per le piccole imprese, ho bisogno di spazio che non c'è se non pagando 3 4 mila al mese che non ho..
Io non ho ancora fatto nulla, era per capire.
No, tutta merce prodotta regolarmente oppure importata e quindi regolarmente fatturata. Il deposito è mio che sono amministratore della srl, potrei vedere alla società, fare un contratto, qualsiasi cosa insomma..
Nessuno mi ha mai risposto, nemmeno al comune
Salve, se utilizzo un deposito agricolo per mettere materiale della mia azienda NON AGRICOLA ma senza nessun tipo di variazione e nessuna opera strutturale, cosa rischio? sequestro del deposito e materiale?
La destinazione d'uso purtroppo non si può cambiare, essendo in zona agricola
destinazione urbanistica è agricola, ma è accatastato regolarmente e dalla pratica di condono in comune è indicato anche che il cortile è in asfalto per l'accesso dei camion.
Non so perchè all'epoca indicarono D8
Ragazzi ho chiesto accesso agli atti in comune: la proprietà è accatastata come deposito e ricade in zona agricola. Se la uso come deposito NON per materiale agricolo ma senza opere edilize, cosa rischio?
Salve, ho un locale deposito D/8 concesso per l'esercizio di colture agricole. Si può cambiare la destinazione d'uso? Come deposito però magari di altri tipi di beni ad esempio?