Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
170.
Che le dovessi pagare q parte ne ero a conoscenza. Mi chiedevo solo se fosse giustificato un prezzo cosi alto.
Parliamo di 1300 (da rivedere) per acqua e fogna. Altre 1000 per gas e
600 per luce
Per una casa in costruzione (che si trova in un lotto di villette in costruzione), l'impresario mi ha chiesto circa 3100€ per allaccio gas enel e acqua/fognatura.
L'importo è attendibile o è alto?
Il costruttore non ha accettato questa cosa. Dice che lui l'IVA la paga al 22% e comunque dovrei pagarla per intero anche a lui e non al 4%. La cosa non mi torna. Mi ha parlato di giri di IVA differenti.
Morale della favole acquisterò direttamente dal rivenditore al 22%. Il problema è che...
Ed inoltre acquistando dal costruttore al 4%, dopo che luo a sua volta ha comprato al 22% dal rivenditore di piastrelle, la differenza del 18% chi la paga?
E il 18% di differenza di IVA va a suo scapito?
Io credo mi vogliano far fare qualcosa di strano perché appena stavo per dare l'acconto con assegno le cose sono cambiate.
Mattonelle
Piatto doccia
Doccino
Miscelatore
Quindi Rivenduti a me dal costruttore possono essere pagati al 4%?
Qualcuno può chiarirmi questa cosa? Mi sono recato in negozio per acquistare delle mattonele fuori capitolato (prima casa comprata su carta)
Mi hanno prospettato l'IVA al 22 per le mattonelle.
Qualcuno mi puo spiegare come evitare fregature?
Posso pagare direttamente l'extracapitolato alla ditta...
La fidejussione bancaria credo sia proprio difficile averla. Ovviamente farà rientrare nell assicurazione il primo versamento e i futuri 4 come da legge. Se inventa altre storie intervengo legalmente. Vi aggiorno