Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
La lettera dell'avvocato è stata inviata all'agenzia immobiliare e ai miei genitori per conoscenza, anche in questo caso dovrebbero rispondere i miei genitori tramite avvocato?
La data rogito indicata sulla proposta è 03/04/2020 e ci saremmo rientrati regolarmente se non ci fosse stata emergenza COVID (ma comunque la banca nn avrebbe fatto la stipula fino al 14/4)
sulla proposta di acquisto c'è scritto che "l'immobile non è conforme alle norme edilizie e urbanistiche...
Ha scritto tramite avvocato all'agenzia immobiliare intimando la restituzione della caparra, specificando che se, alla fine dell'emergenza covid, sarà ancora disponibile l'immobile rifarà proposta di acquisto...
anche perchè rientravamo senza problemi nella data rigito fissata per il 3 aprile
purtroppo c'è stata l'emergenza covid che ha bloccato tutto.
La promittente acquirente sostiene che lo slittamento della data del rogito è una decisione unilaterale (come se il decreto l'avessimo fatto noi...)
perchè richiedono la restituzione della caparra?
perchè secondo l'aquirente il mutuo è stato bocciato....ma non credo sia la stessa cosa
NElla mail della banca è indicato espressamente "la perizia è stata sospesa"
Buongiorno a tutti,
i miei genitori stanno vendendo una villetta tramite agenzia immobiliare.
Alla firma della proposta di acquisto il futuro acquirente ha rilasciato all'agente immobiliare un assegno di € 10.000 e sulla stessa proposta di acquisto veniva indicato espressamente che la casa...