Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti,
sono stato agente immobiliare a Firenze per 13 anni, adesso sono Realtor in Caifornia (USA). Sono specializzato in internazionale.
Ho appena preso un incarico in esclusiva per un immobile a Trappeto, a pochi km da Palermo (prezzo intorno ai 300.000 euro).
Sto cercando un serio...
Ciao a tutti.
Come avevo scritto in un altro post di un paio di mesi fa, dopo 13 anni di attività a Firenze, mi sono trasferito in California, dove ho preso la licenza di Real Estate ed ho iniziato a collaborare con una grande franchising americano.
Da qualche giorno, sono stato designato come...
Salve a tutti.
Dopo circa 13 anni di Agente Immobiliare in Italia, per varie ragioni personali e familiari, mi sono trasferito in California.
Da qualche giorno ho preso la licenza di California Real Estate, superando l'esame statale (ho studiato come un pazzo per vari mesi). ed ho iniziato a...
informati meglio...
e tra l'altro grazie alla manovra "Salva banche e ammazza Italia", dal 2012 il regime dei minimi sarà solo un dolce ricordo...:evil::evil:
@xvtrm2 quella vale per i regimi ordinari che emettono fatture con IVA.
Quelli minimi, vanno a pagare il 20% sugli utili, emettendo fatture senza IVA e in caso di fattura a partita IVA o società, si applica una ritenuta d'acconto del 20%.
Ciao, se emetti fattura ad un privato è senza IVA (es. devi avere il 2% di una vendita da 300.000 euro, la fattura sarà di 6.000);
se emetti fattura a partita IVA o società, dall'importo devi sottrarre la ritenuta d'acconto del 20% (tornando all'esempio di sopra, farai fattura di 4.800 +...
Salve, mi spiego meglio:
è possibile stipulare un 3+2 o un transitorio per lavoratori, rispettando i canoni concordati, con la parte conduttrice che è una Società?
Grazie per le eventuali risposte.