Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Confermo che non tutti i portali hanno aperto la strada ai privati !
Basta saperli individuare e scegliere.
Dobbiamo calmare il neurone, fare scelte oculate generando un giusto mix di contatti, ma anche investire sul nostro brand che deve essere riconosciuto a livello locale.
Francesca7 ti rispondo ora.
Faccio riferimento a una bellissimo grafico che era a disposizione su un blog che censiva i portali immobiliari. e poi informandosi che tipo di portali sono (GENERALISTI, AG+PRIVATI, SOLO AGENZIE) usando strumenti come similarweb, alexa vedi un po' come si posizionano...
No non mi riferisco a te, ma prendere in considerazione i primi 6 portali nazionali immobiliari e poi fare una scelta per il 1° portale che pubblica solo annunci di agenzie immobiliari.
A me quello che non piace. e' il fatto che nella pubblicità il messaggio e' che è il portale che gli trova casa e non noi agenti immobiliare e pubblicizzano la presenza del privato.
Svegliamoci, tra poco si sostituiranno a noi intermediari.
Noi intanto li foraggiamo con canoni alti che servono...
Purtroppo uno dei grandi è imprescindibile per visibilità e poi io mi rivolgerei al primo nella lista dei top che riserva l'accesso solo ai professionisti del settore.
Io ho fatto cosi' e mi trovo bene.
I soliti discorsi ... siamo capaci solo di lamentarCi e intanto foraggiate i portali che aprono ai privati.
Io mi sono informato e ho fatto la scelta: ho scelto il numero 1 perchè non si puo' farne a meno ed il numero 1 tra quelli solo riservati a noi professionisti di settore.
Tutto il resto è...