Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Quello che mi spaventa non è pagare il giusto all'agente ma la fretta che mi ha dato sui tempi e il fatto che mi ha detto che se voglio vincolare l'acquisto all'erogazione del mutuo devo giocoforza acquistare la casa al prezzo richiesto dal venditore
La mia domanta è:
dato l'errore commesso sul modulo di proposta del venditore, che ho comunque firmato accorgendomi successivamente dell'errore, posso riformulare una proposta senza perdere la caparra? E se si quali sono le condizioni che "devo pretendere"?
Vi ringrazio molto per l'aiuto che...
I miei dubbi sono legati al fatto che il venditore (in realtà sono 4 eredi) non stonno avendo un atteggiamento coerente nel senso che, in un primo momento non volevano niente al compromesso, successivamente mi hanno chiesto 10000 euro all'accettazione. In più l'agenzia mi ha detto che se voglio...
Il problema è che io ho già firmato la controproposta. Tuttavia sulla proposta che ho firmato c'è un errore sul conteggio dei soldi.
Ossia: prezzo d'acquisto 160000 con condizioni di pagamento 10000 al momento dell'accettazione e 145000 al momento del rogito.
adesso, in virtù di questo errore...
Salve a tutti avrei bisogno dei vostri consigli.
Ho fatto una proposta d'acqisto per una casa a cui i venditore ha risposto con una contro proposta che prevede l'accorciamento dei tempi ossia:
Assia togliere il compromesso e poter incassare da subito quello che gli era stato promesso sulla...
Salve a tutti,
avrei bisogno di un consiglio!
Ho fatto una proposta per l'acquisto di un immobile a cui il venditore ha rispostoento con una contro proposta. tuttavia al momento della compilazione del mo momdulo è stato commesso un errore che invalida la proposta.
Le condizioni dettate dal...