Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Da quanto scrivete sembra quasi che scegliere lo strumento delle fideiussioni come tutela degli immobili in affitto sia quasi più un rischio che un vantaggio... è davvero così?
Io trovo cmq utile questa certificazione. E' una garanzia in più per l'acquirente finale. La certificazione acustica sarà un problema in più per il costruttore ma è un elemento in più per valutare le abitazioni. :ok:
Nel senso che di solito ti fanno pagerae 10 una piastrella che vale 8, oppure concordi per una finutura e te ne ritrovi un'altra... per me è andata così con ben due costruttori e sentendo amici e peranti è una prassi comune. consiglio molta attenzione!
Normalemente nel capitolato vengono indicate le finiture di base che si possono includere nella casa. Io consiglio cmq molta attenzione, il capitolato è di solito il documento in cui i costruttori tendono ad inserire il maggior numero di fregature!