Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io il lavandino lo sostituirei volentieri, ovviamente con uno economico, ma lui non vuole e pretende esattamente quello che ha visto nelle foto dell’annuncio e durante la visita.
Non ne abbiamo parlato prima. Nelle visite non ho mai parlato direttamente con l'acquirente. Ha gestito tutto l'agente immobiliare. Ora temo che possa chiedermi anche la cucina.
Buongiorno,
tra due settimane venderò il mio appartamento e l’acquirente sostiene che non posso portare via il mobile bagno con lavandino, perché fissato al muro, né l’impianto di allarme wireless, ritenendolo anch’esso un elemento stabilmente installato.
Nel compromesso c'è scritto...