Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Complimenti ottime risposte finalmente ci sono dei professionisti preparati.....
In punto essenziale però per aiutare chi ha chiesto questi consigli, è' capire se il futuro acquirente non si fida semplicemente o se tutto come presumo andra' a buon fine l'immobile interessa davvero ancora?
La provvigione è' semplicemente dovuta se sei venuto a conoscenza dell'immobile per merito di un agente immobilare. Se stipuli un contratto d'affitto di norma è' una mensilità.
Scadenza o no del mandato non ci interessa.
Difformità da poco, problema facilmente risolvibile a meno che tu non abbia altri motivi per rinunciare... Stabilite una lieve diminuzione del prezzo pattuito..
Nonostante io sia molto preparato in materia non conoscevo questa normativa.
Grazie, veramente utile, già questo forum ha un valore aggiunto.
Ora capisco perché in Crif ultimamente alcuni che non hanno pagato non sono più segnalati...
stiamo studiando un'applicazione che permette lo scambio di prestiti tra privati, ovviamente a tassi più bassi delle banche, avete qualche idea o vorreste in qualche modo partecipare allo sviluppo?
Noi insieme ad esperti informatici volevamo creare un'applicazione che permetteva i prestiti tra i privati, che cosa ne pensate? Avete qualche suggerimento?
Prima di giudicare bisogna capire che documentazione hai mandato? Per una risposta a volte ci vogliono anche mesi... La fattibilità poi è' solo un'opinione non una decisione.
I 300 Euro comunque fanno effettivamente pensare a una truffa ma questo si deduce da come si è' comportato quando ti ha...
Non esiste un diritto al rimborso spese per il mediatori creditizio, la provvigione è' dovuta solo se la mediazione va a buon fine a meno che tu non abbia firmato per il contrario.
Il tuo problema per la rata in ritardo è' risolvibile se vuoi ti spiego come.