Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Cara Silvana, di solito c'è un assegno bancario allegato alla proposta di acquisto, mi interesserebbe sapere che fine fa, nel caso di recesso dell'acquirente come da te prospettato. :shock:
Non importa se "proposta accettata" oppure "preliminare" (che per altro producono gli stessi effetti), importa se sono transitate delle somme di denaro. La norma citata è stata voluta dal legislatore al fine di garantire il rimborso delle somme versate al costruttore ed escutibili in caso di...
Il sistema del mercato deve evidentemente cambiare: noi agenti dobbiamo fare delle scelte di base. La mia ricetta sta nel selezionare, a monte, la persona del costruttore (indagini dirette sulla storia professionale, visure camerali, crif, ecc.). 8-)
In provincia di Pavia la CCIAA rilascia "la tessera di riconoscimento". La mia risale al 1995; è di cartoncino bianco formato 70 x 100 mm. (210 x 100 ripiegato tre volte) con fototessera fissata con cucitrice normale :hi:
Viva la tessera esposta con foto! tipo badge! :cash:
Ciao