Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Si lo só. Infatti ho ricevuto risposte molto. Diverse, anche leggendo altre discussione. Ringrazio comunque tutti per le risposte, só che questo non é uno studio legale :)
Adesso comunque chideró un parere ad un avvocato. Ma leggendo qua e là( anche risposte di avvocati) dicevano che basterebbe anche solo un proprietario e che poi al massimo puó richiedere che gli vengano versati i canoni a lui spettanti. E comunque come affituario non possono recidermi il contratto
Non é il problema di affitto o comodato. Quello che mi interessava sapere é se basta la firma della maggioranza dei proprietari o meno. Anché perché questo fatto di tirarsi indietro all ultimo mi sà tanto di ripicca per screzi precedenti con sua sorella ( mia mamma)
Buongiorno a tutti. Premetto che a breve mi rivolgeró ad un avvocato, ma nel frattempo vorrei avere delle delucidazioni.
Vi spiego la mia situazione.
Dopo la morte di mio nonno lo stabile dove viveva ( che al piano terra era adibito a negozio di generi alimentari) é stato diviso tra mia nonna...