Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Giuseppe, la situazione è simile a quella da lei descritta. Il fondo è stato creato tempo addietro precisando che sarebbe stato usato per il rifacimento del lastrico solare. Ciò non è avvenuto ed ora si vocifera che questa somma sarà utilizzata per altri lavori.
Grazie per la chiarezza
Salve,
spero qualcuno mi sappia dare indicazioni. I soldi depositati in un fondo straordinario per lavori di ristrutturazione possono essere "distolti" e utilizzati per altre spese condominiali? Se si, deve essere deliberato dall' assemblea ?
Mi scuso per la mancanza di chiarezza e cerco di spiegare meglio.
All'asta è andata una nuda proprietà di un appartamento che mi interessa; ma esso è occupato di fatto non dall'usufruttuaria ma dalla figlia e dal genero, i quali asseriscono non esserci nessun contratto di locazione e di occupare...
Sono interessata all'argomento e chiedo a Marcellogall: come informarsi dell'esistenza del titolo di locazione ? presso l'Agenzia delle Entrate dove è ubicato l'immobile? E come conoscere la scadenza di detto contratto ?
Ringraziando auguro una buona giornata