Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Parlano di una recinzione in inferriata di 220 cm di altezza. Per carità , entrano nei caveau delle banche , figuriamoci. Però non mi pare tanto facilmente scavalcabile.
Certo. Ma se viene scelto un progetto che ne migliora solo alcuni, mentre ci sarebbero alternative che li migliorerebbero tutti, chi si impunta per la prima soluzione lo fa a scapito degli altri .
Vediamo se riesco a spiegarmi. Se anziché di una recinzione si trattasse di un'altra innovazione ...
Se non ci fossero alternative, forse potrebbe anche sembrare esagerato. Siccome l'alternativa che garantisce a tutti lo stesso livello di protezione, c'è , la scelta che esclude alcuni, a mio avviso va a loro discapito. O no ?
Semplicemente perche viene scelto un progetto parziale , dal quale alcuni resterebbero esclusi , quando invece ci sarebbe la possibilità di scegliere un altro che invece da a tutti lo stesso livello di protezione. Ciò deprezzerà commercialmente gli appartamenti esclusi rispetto a quelli "protetti".
Quindi il fatto che l'innovazione vada a favore di alcuni ed a discapito di altri , non cont niente ? Possono comunque farla semplicemente accollandosi le spese ?
Buongiorno, abito in un grande condominio composto da 180 appartamenti ( suddivisi in 3 blocchi e 10 scale) oltre a
svariati fondi commerciali e garage.
Per cercare di arginare i problemi di degrado e delinquenza sempre più crescenti, si stanno vagliando alcune ipotesi
di recinzione del...
Ci sono fotografie e testimoni dell’infiltrazione perché oltre al proprietario sono venuti a vederla anche i proprietari del lastrico solare che fa da tetto .
So bene che se devo intraprendere un azione legale dovrò rivolgermi ad un professionista .
Ho chiesto su questo forum perché per un...
Scusate eh … sono un semplice cittadino incappato in una vicenda sfortuna. Ho chiesto consigli qui e sono nuovamente sfortunatamente incappato in una diatriba , se ho ben capito , tra avvocati e agenti immobiliari .
Speravo in un po’ più di serietà.
Grazie lo stesso a tutti .
Quindi lei cosa mi consiglierebbe di fare ?
Riassumo informazioni mancanti nel post iniziale ma emerse nelle varie risposte . In data 9/01/25 mi accorgo della cospicua infiltrazione . Avverto il proprietario (facendogli pervenire anche foto) l’ 11/01/25 il proprietario esegue sopralluogo (nel...
In fase di restituzione chiamavi ho tentato la soluzione bonaria semplicemente proponendo di concludere il contratto compensando il mio disagio ed i giorni pagati non goduti con i 40 giorni di spese dei consumi. . Il proprietario sembrava d’accordo mi ha detto che ci saremmo risentiti per...