Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Quando o visto la casa su un annuncio cera scritto ammobiliata con tante di foto. Sono andato a vederla e mi era piaciuto. Concordato il prezzo compreso di mobili anche perche l'agenzia sapeva che i mobili mi servivano. Che non avevo soldi per comprare altri mobili. E cosi sono rimasto fregato...
Si c'era scritto ammobiliata, l'agenzia sapeva che mi servivano anche i mobili. Ma dopo fatto il preliminare il proprietario a portato via i mobili. Perche sul preliminare non è stato specificato niente.
Casa acquistato ammobiliata l'agenzia lo sapeva e anche il proprietario. Pero non e stato scritto sul preliminare. La colpa è mia che ho firmato senza leggere.
Comunque a Marzo che vado a fare il rogito, vediamo cosa dice l'agenzia. Perché quanto ho firmato il preliminare non ci ho fatto caso, perche era per scontato che doveva lasciare anche i mobile.
La colpa sarà mia, ma l'agenzia lo sapeva che doveva scrivere sul preliminare che la casa è arredata. Il rogito e a metà Marzo mi sentirà l'agenzia
Purtroppo sono distante 800Km
Ho comprato tramite agenzia una casa ammobiliata al mare, come annuncio lasciavano cucina, libreria, bagno (compreso mobile) e camera da letto. Alla fine nel preliminare non abbiamo dichiarato niente, ora però il proprietario si è portato via tutto. Cosa posso fare per risolvere il problema.