Micina
Punteggio reazioni
7

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Perché non lasciare che il mercato degli affitti fluttui liberamente?:riflessione:
    Micina
    Micina
    Se tre contratti su quattro (3 + 2, di affitto transitorio 18 mesi e per studenti ) regolano l'importo dell'affitto e il periodo per il quale posso affittare il mio appartamento, allora dov'è la libertà?:triste:
    mapeit
    mapeit
    E tu stipula dei contratti di locazione normali 4+4 con la possibilità per il conduttore di recedere con un preavviso di soli 1 o 2 mesi per qualsiasi motivo. Così hai risolto il problema. Non devi chiedere asseverazioni e puoi stabilire il canone che vuoi. Il conduttore starà nell'immobile finché gli andrà bene e poi recederà.
    • Mi Piace
    Reazioni: Micina
    Micina
    Micina
    Il proprietario non ha alcun obbligo nei confronti dell'inquilino per i primi 4 anni, anche se il periodo di disdetta è di 1 mese? E può rescindere il contratto in qualsiasi momento con qualsiasi pretesto, ad esempio dopo 1 anno :riflessione:
    E l'inquilino, che conosce bene le leggi, sarà d'accordo?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Grazie per tutti i suggerimenti all'uso del forum
marcodelia94 ha scritto sul profilo di Elena.
Buongiorno Elena.. mi sono registrato a questo forum solo per scriverle e che purtroppo sto avendo lo stesso identico problema con l'acquisto della mia prima casa. Io vengo da IntesaSanPaolo e il venditore CheBanca! volevo sapere se infine aveva risolto il suo problema e come o se è ancora bloccata in questa situazione.. nel caso le dico alcune alternative che noi stiamo adottando. Grazie mille.
Alto