Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Scusate, ho appena riletto la proposta d'acquisto- preliminare e ho notato che l'agente ha sbagliato a scrivere il n civico in cui attualmente mio marito è domiciliato. Questo potrebbe comportare problemi al momento del rogito?
Ok, grazie. Da poco si è incontratocon mio marito, ribadendogli che vuole 6000 in nero e 2000 con assegno dal notaio. I soldi in nero li vuole in agenzia, prima di andare al rogito. Ora, mi domando (qualora mio marito accettasse): se dal notaio viene fuori qualche problema, tale per cui non si...
Grazie. In realtà, i venditori sono molto disponibili e il mio intento non è essere invadente ma l'agente non vuole farci incontrare a casa loro, né tantomeno darci un loro contatto privato, se non dopo il rogito.
Scusate, ma ho un'altra domanda da porvi. A questo punto, posso avere contatti privati con i venditori, per poter fare dei sopralluoghi o è sempre necessaria la presenza del mediatore fino al rogito?
Esattamente eravamo distrutti da una pessima giornata ma avevo ancora quelle poche risorse attentive per notare l'eccesso della richiesta che ho subito sottolineato, ricevendo come risposta che se il venditore avesse accettato ci saremmo messi d'accordo sulla modalità di pagamento ( in nero) e...