Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
aggiungerei attrice della moralizzazione,ma con vistose manie di ingiustificato protagonismo.
comunque neologismo notevole,magari da segnalare ai cruscosi dell'accademia....:maligno:
se non è un refuso quel "moralizzaTtrice" rischia di fare la fine del petaloso....:)
come neologismo fa pure la sua bella figura,direi che vai a identificare chi fa il moralizzatore ma con velleità e sindrome da prima donna,con elementi incorporati di bieca recitazione.......:mrgreen:
ma dico io,come si fa a versare una caparra e addirittura a corrispondere la provvigione senza prima aver verificato con un tecnico di fiducia le condizioni dell'immobile?
dovessi comprare io la passo pure ai raggi X la casa,voglio sapere TUTTO,pure di che marca è la caldaia-quanti anni ha-di...
dire degli ai che sono casta mi pare francamente eccessivo.
ne conosco più di uno che in conseguenza dello tsunami che si è abbattuto sull'immobiliare è letteralmente con le pezze al sedere,fossero davvero castaioli magari non succedeva.....
riguardo a uber quello c'è già e da anni,ed è la...
credo che l'ergastolo sia riferito non ai tassi oggi i più favorevoli di sempre,ma alla durata dei mutui che facilmente si protraggono per 30 anni.
ciò è dovuto ai bassi redditi dei compratori e conseguentemente alle diminuite capacità di rimborso,giocoforza la banca ti appioppa trentennali come...
esatto.
tutti noi "felicemente" maritati siamo perfettamente a conoscenza delle conseguenze infauste derivanti dall'inc********* del partner donna,dagli amici mi guardi Dio che alla moglie ci penso io.
scusami ma questa storia è poco plausibile,sopratutto laddove dici che il nero potrai pure corrisponderlo a rate...:eek:
inoltre non credo al fatto che parte della provvigione dovrai pagarla in nero,non esiste proprio,mai sentito prima in vita mia.
già.
resta il fatto che esistono millanta seconde case,purtroppo datate(o datatissime), che seppur posizionate bene e in luoghi ameni faticano a trovare acquirenti.
ecco,mi piacerebbe vedere la divina giulia alle prese con la fatiscenza............ma forse chiedo troppo,magari sarebbe troppa la...
sì,vabbeh..ma fammi vedere ogni tanto un pò di case popolari,roba da 70-80K,pure quelle ciànno il loro fascino,è colà che ha vissuto la classe operaia senza peraltro mai andare in paradiso,il belpaese è pieno di quartieri-dormitorio e ci sarebbe molta trippa per gatti al riguardo.
evidentemente...
ma quello che lascia di stucco è il comportamento dei "clienti".
mai una volta che uno si lamenti per qualcosa,al massimo rilievi di nessuna importanza e comunque tutto si risolve con larghi sorrisi complici.
per non dire di quando gli comunicano il prezzo,pure in presenza di quotazioni a volte...
Neo abbonato Sky mi imbatto in questa trasmissione(canale 412).
Tal Giulia Garbi,coadiuvata da tal Nicola Saraceno, "aiuta" gente ricca sfondata(sì,perchè non si scende praticamente mai sotto i 400-500K)a comprarsi la seconda casa in amenissime località marinare e montane(più raramente operano...