Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Andando sul sito del comune con SPID nelle pratiche edilizie e cercando il numero della mia pratica compare il numero di protocollo della richiesta di agibilità con scritto RILASCIATA per silenzio assenso.
Un’ultima domanda:
Anche per quanto riguarda l’agibilità vale lo stesso discorso?
Nel mio atto di provenienza il precedente notaio ha indicato gli estremi della richiesta di agibilità fatta al comune ed ha indicato che è stata rilasciata x silenzio assenso.
Io ho il primo foglio della richiesta...
Wow che celerità!
Grazie
No il mio dubbio era solo dal punto di vista dell’atto notarile..pensavo fossero documenti obbligatori da presentare al notaio.
Grazie per la risposta.
L’accesso agli atti il professionista lo ha fatto proprio per quello e mi ha detto che è tutto ok dal punto di vista urbanistico.
Quello che volevo capire è se dal punto di vista DOCUMENTALE il fatto di avere i primi fogli e basta per ogni cosa non va bene e quindi devo...
Buongiorno,
Avrei una domanda:
Un anno fa, in procinto di dover vendere casa feci fare ad un tecnico l’accesso agli atti per recuperare tutta la documentazione relativa alla casa: permesso di costruire, agibilità, ecc.. e verifica dello stato di fatto.
Ho rimandato la vendita di un anno per...
grazie delle risposte.
L’acquirente è già informato da tempo, gli ho spiegato per filo e per segno come stanno le cose.
No, non mi sono affidato ad agenzia in quanto è stata una compravendita tra conoscenti.
Saluti
Buongiorno forum,
Mi trovo in una situazione un po’ particolare:
la nostra ormai quasi ex amministratrice ha smesso di seguirci a gennaio (non si curava di mandarci spese condominiali, gestire il condominio, ecc..) dopo vari solleciti e sentendo nuovi amministratori stiamo riuscendo a cambiarla...