Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
mi permetto di suggerire che se doveste decidere per la donazione sarebbe opportuno che ciascuno di voi (figli) si obbligasse nell'atto (di donazione) a non fare azioni di riduzione, a non impugnare la donazione, che è annullabile fino a 10 anni dopo la morte del donante. Un pò come l'atto di...
Buongiorno a tutti! In sede di divorzio si può chiedere che il giudice stabilisca
nella sentenza l'assegnazione del 50 % all'altro coniuge. Le spese notarili sono molto contenute.
si discute.... si ride.....si vive......Quando poi nella vita arriva la morte.....si tace....... ed il silenzio diventa assordante.
la mia preghiera è che la giovane moglie di Mario trovi la forza nel sorriso dei suoi bimbi di guardare al futuro con fiducia.
Un abbraccio
ciao fudo81, non so di cosa ti occupi.
I preventivi si fanno per avere la possibilità di prendere un lavoro. Non ho mai sentito nessuno che abbia pagato per avere un preventivo.
Tu non ti sei minimamente preoccupato del fatto che l'AI abbia svolto il suo lavoro facendoti vedere l'immobile...
chiedo a feudo81, se non ti pagassero per il lavoro che fai, come ragiresti? è chiara la tua intenzione di voler far fuori l'agenzia altrimenti avresti fatto una proposta, visto che sapevi che il proprietario aveva fretta.
Ho scaricato anch'io le schede di Catia!!! Bravisssssssima!!!
quando ce vò ce vò!!!!!! sono migliori delle mie!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
ciiiao a tutti. sono iscritta da un bel pò, ho già mandato il mio numero di iscrizione ma...... siccome sono moooolto imbranata chissà cosa ho combinato. Eccomi: patrizia cantelmi iscritta al n. 124 della provincia de L'aquila, svolgo la mia attività a Sulmona dal 1987. Scusa Custode..... non...
Sono Patrizia, vivo e lavoro a Sulmona. ( a soli 50 km da l'aquila). non vi scrivo in quale condizione psicologica stiamo vivendo, basta poca immaginazione. Ringrazio tutti per la forza che volete infondere a noi abruzzesi. Vi ringrazio soprattutto a nome dei colleghi de l'Aquila che purtroppo...