Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sei libero di pensarla come vuoi, io non ho assolutamente pensato nessuna follia e quanto riportato corrisponde alla realtà.
Ripeto pensala come vuoi, evita però di fare il buffone quando uno è qui a chiedere supporto e consigli.
Saluti
Ok difendere la categoria, si mi ha trovato un compratore ma non mi dici che di immobili con le mie specifiche ed il budget ne hai presi diversi di recente, per poi non farmi vedere nulla, concordi?
Ok grazie per l'informazione, sebbene sia un'opzione comunque complessa.
Le mie idee erano e sono chiare, ripeto l'errore è stato fidarmi dell'agente e della presunta disponibilità di immobili.
Per come espone lei sembrerebbe facile, ma non lo è assolutamente. Si può andare in affitto temporaneamente, ma bisogna trovare qualcuno che affitti casa per pochi mesi e...
L'errore mio è stato forse fidarmi dell'agente, che sosteneva che case con le mie specifiche erano numerose, quindi nel breve avrei subito trovato qualcosa di mio gradimento.
Dopo 1 mese non ho ancora fatto una visita e, sarà anche il periodo estivo, non vedo nulla di nuovo facendo un giro sui...
La sistemazione provvisoria era stata valutata, ma oggettivamente doppio trasloco con famiglia al seguito è davvero troppo (oltretutto anche volendo oltre ad affittare qualcosa, ammesso che si possa affittare per così poco tempo, non saprei dove andare...).
Per l'acquisto dovrei vendere per...
Grazie ancora, di fatto ha confermato la mia supposizione, ma ora mi sorgono dubbi sull'agente immobiliare che forse sta giocando un po' troppo.
Ok hanno mandato di vendita, spero solo che non possano rivalersi su di me perché sto temporeggiando.
Certo me ne rendo conto, sostanzialmente la soluzione che vedo onde evitare problemi da una parte e dall'altra è rifiutare tutte le proposte fino a quando non trovo l'immobile nuovo, corretto?
Grazie per la risposta, sto cercando tramite tutti i canali.
Il fatto di coordinare la mia vendita ed il mio acquisto è quanto si è impegnato di fare l'agenzia, però ora visto che la prima proposta che ho rifiutato pare sia stata rialzata, insistono per farmi accettare.
Quindi mi stai dicendo...
Grazie per la precisazione, era il mio dubbio mentre l'agenzia afferma di stare tranquillo.
Ora però devo capire come muovermi, non voglio assolutamente né risultare inadempiente né pagare penali a nessuno, visto che la situazione era stata chiarita all'agenzia da subito.
Sul mandato di vendita ho fatto inserire la clausola proprio perché non avevo nessuna certezza di riuscire a vendere la mia e volevo evitare situazioni in cui confermo un'altra casa e poi mi ritrovo la mia sul groppone.
Però ora mi trovo in una situazione quasi opposta, ma non ho accettato...