Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Il venditore dopo aver chiesto il rinvio ha rifiutato di dare almeno i soldi del fitto di gennaio e magicamente vuole fare atto il 31 tra l'altro ora se ne e' venuto che la sua banca vuole bonifico.
La casa la volevo comprare ma questo venditore ti giuro che mi ha tolto la voglia di comprarla. Ma anche se non la volessi comprare oramai cosa potrei fare?
Si non è pronto da un anno è uno stress continuo quindi per come dici il 15 dicembre dovrei spostare al 15 gennaio mettendo magari un...
dal notaio avevam apppuntamento il 15 dic ma non vuole fare rogito in quella data.
Ha chiesto a me una proroga a gennaio io avrei preferito finirla a dicembre e far rogito anche il 30 dic
Ma se la banca è online e dice che è pronto in 20 -30 gg il conteggio cosa puo fare il notaio? Comq ti chiedevo indipendentemento da cio cosa succederebbe se non si presenta il venditore o non arrivano i calcoli. considerando che sul preliminare ci sta scritto che devono essere comunicati 7 gg...
Bravi Rogitate sempre il mio notaio ha detto che si puo rogitare anche il 31 per lui. ma mi chiedo a cosa si va incontro se il venditore per il 29-30 non porta i calcoli estintivi.
Sull'agente immobiliare preferisco non fare commenti per rispetto degli altri veri agenti immobiliari presenti sul sito. Il venditore poteva comunque fare richiesta di calcolo estintivo e poi si usavano i mietimi no? ma quando uno vuole una proroga fa di tutto. E secondo voi tutto il casino che...
Purtroppo la gente piu si comporta male più viene premiato, io posso fissare la data del rogito a gennaio ma sarebbe giusto che il venditore rimborsi i problemi che mi ha causato. ma siamo in Italia.
Ma guarda io non volevo andare oltre il 31/12 non era mia intenzione non avrei preso la casa ma le parole vanno al vento visto che aveva promesso di liberarla prima.