Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Il balcone non ha un foro di scarico dell'acqua.
Credo che tutti lavino il balcone, il fatto è che volendo una pulizia più profonda avevo pensato tipo con la lancia o simile , per rimuovere la parte più ostinata. L'ho scritto sopra.
Avevo anche pensato di farlo fare ad una signora che fa i servizi nelle case, ma poi cominciamo con i materiali, non so quali debbano essere quelli adatti. E comunque vorrei una pulizia a fondoE quindi chiameresti l'impresa di pulizie solo per il balcone?
Avevo anche pensato di farlo fare ad una signora che fa i servizi nelle case, ma poi cominciamo con i materiali, non so quali debbano essere quelli adatti. E comunque vorrei una pulizia a fondo. E quindi chiameresti l'impresa di pulizie solo per il balcone?
Salve,
da poco mi sono trasferito in una nuova casa il cui balcone e' in pessime condizioni, non essendo lavato da parecchio tempo. Gradirei dei suggerimenti per poterlo lavare evitando discussioni eventuali con condomini del piano inferiore. Avevo pensato di usare tipo una lancia che con...
Grazie. Invece volevo chiedere: quali sarebbero gli sgravi sull IMU per un un'appartamento fittato in regime di cedolare secca? Varrebbero sia l 10% che al 21%?
Ahahahah certo è un problema ma se il fitto è rimasto bloccato per anni, credo che un po' di buon senso sia d'obbligo. Purtroppo i proprietari di case toccano il nervo scoperto di certe situazioni, lo Stato vuole e basta le tasse senza alcuna tutela per noi.
Grazie. Nel caso fossimo d'accordo entrambi, si potrebbe fare sempre però alla scadenza dei primi 4 anni? E si deve rifare il contratto? Come funziona?
Salve.
Dal Gennaio 2019 ho in fitto un immobile in regime di cedolare secca (21%).
Mi pare che la durata sia di 4 anni, o sbaglio?
Come funziona il 4 + 4?
Posso aggiornare la cifra dopo i primi 4 anni?
Grazie.