Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti che c'è qln che sa dirmi se posso accedere a rli web anche tramite fisconline ,oppure devo disabilitarmi da fisconline e rifare tutta la procedura dell'invio dei codici per entratel??
Secondo me hai dimenticato la terza opzione, che è quella che oggi purtroppo va per la maggiore ,scegliere l'agenzia in base alla provvigione ovviamente meno pretende e più è bravo.
Non solo a Roma ....purtroppo,sono barbarie italiche.
Mi resta il dubbio ,che chi non ha un mercato di nicchia di pseudopaperoni,
e opti per questa "evoluzione" rischi di risultare poco credibile....
La risposta te la sei data da solo, l'importo è risibile e difficile da contestare.
Diciamo che con il senno di poi, andavano volturate le utenze nello stesso momento in cui sottoscrivevi il contratto, è un 'operazione che si fa telefonicamente e che dalla mie parti la può effettuare anche il...
Se hai timori ,di sottoscrivere qualcosa di sbagliato ,fatti assistere da una delle agenzie che aveva in vendita la tua casa e che ti ha dato fiducia ,pattuendo prima un eventuale compenso,in caso di conclusione dell'affare,cosi' non subirai eventuali trucchetti
Lavora da sette anni ed ha un buon fatturato ,ci sono tutti i presupposti ,perchè possa riuscire,almeno che il titolare non si intromettesse nelle trattative, perchè lei non era in grado di chiuderle ,ma questo lo può valutare da sola.
da quello che scrivi un aumento di stipendio ,almeno che non siano il doppio dell'attuale percepito(con annesse scuse) non cambierebbero la situazione ,al posto tuo, troverei una nuova collocazione e comincerei a fargli concorrenza.
Infatti qui a Siena, costa il doppio ,giustamente direi perchè con 200€ non ci fanno pari ,e poi è sempre una perizia ,che se non è redatta correttamente potrebbe portare a ripercussioni giudiziarie.Sono comunque soldi spesi bene.
Ho visto ..... :wall: il bello è che mi hanno detto che era una nuova iniziativa ,
invece sembra la solita discussione che si ripropone ciclicamente ,mi rendo conto che non è facile ,a questo punto ,sono un pò abbattuto e penso che dovrò rassegnarmi ad avere la concorrenza dell'assicuratore,del...
Allora vi giro questa interessante iniziativa della FIAIP,
"parte oggi l’attività dell’Ufficio Nazionale Antiabusivismo Fiaip (UNAF), non tragga in inganno il fatto che l’Ufficio abbia valenza Nazionale, infatti le attività che mi appresto a descrivervi sono il frutto di precedenti esperienze...
Incaricoe="bergamo, post: 361522, member: 46044"]Purtroppo spesso occorre lavorare senza incarico in esclusiva.
Incarico scritto di non esclusiva al fine di avere il consenso per la privacy