Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
E questa è la liberatoria che si firma, mai vista una cosa del genere prima.
Fra l'altro, se mentre fai la visita ti cade in testa un pezzo di muro, tu manlevi la società da qualsiasi responsabilità.
Ma a questo punto, e in quel caso, si può considerare responsabile il custode?
Sto guardando il disciplinare di gara.
1) obbligatoria la procedura online asincrona
2) obbligatorio passare dal portale di una specifica società per partecipare alla gara (pensavo che si passasse da quello di PVP, evidentemente sbagliavo)
3) indicato espressamente che ad un'altra società (spa)...
Buongiorno a tutti.
Come da oggetto, mi chiedevo se quanto è accaduto a me è eccezione o sta (spero di no) diventando una regola.
Circa venti giorni fa ho contattato il custode di un immobile in Toscana per effettuare un sopralluogo; la risposta è stata di rivolgersi ad un'agenzia immobiliare...
Quindi, Rudyaventador, secondo te anche le rate successive al mio subentro delle spese straordinarie non sono a carico mio?
A me sembrerebbe ragionevole...
Quindi, per essere sicuro: se l'amministratore mi segnala che c'è un piano di riparto per spese straordinarie iniziato nel 2010 che ovviamente non è stato rispettato dall'esecutato, nel caso di asta nell'anno in corso a me spetterebbero le spese ordinarie dell'anno in corso e quello precedente e...