Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ciao non trovo una sezione nel quale ti possa scrivere in privato. In ogni caso ti lascio il mio contatto email e aspetto un tuo messaggio
studio.portas@outlook.com
Salve a tutti, cerco collaborazione per promuovere diversi immobili sparsi in tutta la sardegna all'estero. Ho bisogno di un interlocutore che sia già all'estero o che collabori con qualche agenzia immboliare estera.
salve a tutti, per chi fosse interessato a delle proprietà in sardegna, o ad una collaborazione io sono disponibile. Il mercato purtroppo qui in sardegna è morto quindi cerco possibilmente acquirenti esteri per via delle cifre al di sopra la media per noi sardi.
se sono interessati alla...
ciao, anche io sono sardo e sto cercando delle referenze all'estero per vendere delle proprietà in varie zone della sardegna. Se puoi aiutarmi contattami, grazie.
Salve a tutti, potrei avere dei consigli su come interagire con agenzie estere? purtroppo in sardegna il mercato è morto e avremo bisogno di acquirenti con disponibilità finanziarie superiori alla media. Qui si è costruito tanto ma non si riesce a vendere nonostante si tratti di paradisi terrestri