Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellaz
Per rimanere nell'ambito del paragone calcistico, la federazione gestita da quello con "nome di aperitivo" non solo non difendeva il ruolo ma se l'era venduto, pardon comprato per gettarlo alle ortiche!
Negare l'evidenza, dopo che...
Re: Progetto per contrastare l'abusivismo: Il tesserino di ricon
id0 spero proprio che ci sia un ricambio generazionale!
Un uccellino mi ha detto che la persona incaricata da Righi per portare le nostre istanze ai politici nella sua agenzia utilizza come mediatori degli abusivi! :clap:
Mah le risposte ai nostri problemi non arrivano... in compenso vedo degli squallidi battibecchi (saranno beghe per litigarsi le poltrone?) Poi come fa uno che non sarebbe agente immobiliare ad essere presidente provinciale Fiaip?
Io non ci capisco più nulla e a vedere che vi parlate addosso come...
Si ma fate un po' di largo ai giovani...dopo tanti decenni sempre le stesse facce! :mrgreen:
Magari hanno delle idee poco costose per pubblicizzare la fiaip e la categoria tutta, altro che vecchi guru cartaceo o Tv dipendenti!
Tu (sei tu ad avermi autorizzato a dare del tu) non vedi il collegamento io invece non riesco a vedere il progresso vero in un obbligo solo mio.
Di certo questo non impedirebbe a chi vuol lavorare male di farlo. Semmai si dovrebbe cercare di far sapere alla gente che è meglio affidarsi ad un...
Signor Giorgino.
Premetto che personalmente lavoro solo con incarichi esclusivi, ma non vorrei avere altri obblighi oltre quelli che già ho (antiriciclaggio, privacy, obbligo solidale nelle registrazioni ecc). Dice bene Lei non siamo riconosciuti come professionisti, ma abbiamo gli stessi...
Ad esempio posso incaricare un notaio a farmi un rogito, un avvocato a difendermi in una causa, un commercialista a tenermi la contabilità e persino un chirurgo ad operarmi (e se mi fanno firmare qualcosa prima, significa che il chirurgo non è sicuro che io rimanga in vita e cerca di togliersi...