Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Questa situazione è veramente assurda. Capisco l'acquirente e concordo con te con un giusto ma equo risarcimento, ma che alla fine chi se la deve prendere in quel posto siano solo questi ultimi 2 é ancora più allucinante.... solo in Italia accadono queste cose
Buongiorno se così si può dire visto che ormai ogni giorno é peggio....
Qualcuno di voi ha avuto modo di chiamare in causa il notaio che ha effettuato l'atto di compravendita per richiedere un risarcimento?
Concordo. Più mi addentro in questa problematica e più mi sembra veramente una cosa allucinante anche a me. Ma come fare a ricorrere contro una sentenza del genere? A parte i soldi... ma poi ci si potrebbe ricorrere solo se si è stati già condannati giusto?
Letto purtroppo ma... si parla sempre di indebito arricchimento del venditore......ma l'acquirente?? anche lui ha un arricchimento... e non di poco il venditore, come nel mio caso, gli da 100.000 euro lui ne utilizza 30 x affrancare e 70 se li mette in tasca.... e chi come me ne dovrà sborsare...