Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Bhè,secondo me,la famosa sentenza di cui mi parlavano a Napoli è proprio quella che mi hai citato e la NOTA è proprio quella che mi salva.
Oltretutto mi sono trasferito in provincia di Roma chiedendo un trasferimento al mio datore di lavoro e quindi potrei anche beneficiare di una "giusta causa"...
Il problema è proprio questo,non ho riefrimenti della sentenza,altrimenti potrei informarmi partendo proprio dalla sentenza.
Cmq scriverò tramite raccomandata R/r all'AdE di Roma e vi terrò aggiornati.
per il testo della sentenza citata dall'ADE di Napoli,credo non ci siano grosse speranze.Scriverò all'ADE di Roma e vi aggiornerò sulla situazione.
Ovviamente resto sempre in attesa di eventuali altre risposte.
Grazie
Saluti
quando dici "non essere proprietario" intendi che devo cedere o vendere la mia quota di possesso?...questo ovviamente presume un movimento notarile e quindi costi.
All'agenzia delle enrate di Napoli mi hanno detto che non posso usifruirne di nuovo (anche se rinuncio alle attuali agevolazioni)...
Buonasera a tutti,
vi scrivo per raccontarvi la mia storia.
Nel 2007 in seguito ad una successione ho ereditato (insieme a mio padre e mio fratello) alcune quote di 4 immobili diversi che erano di mia madre.
In uno di questi immobili (a Napoli) ho la residenza e quindi la persona che ha...