Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Anche noi diamo la disponibilità per l'eventuale sincronizzazione con i gestionali, cosi iniziamo a togliere un po il monopolio ed aprire le strade ad un mercato più economico e competitivo. Vista la crisi del settore credo fermanente che molti dovranno un po ridurre i costi di gestione. In...
Senza dubbio cercare di ridimensionare il duopolio introducendo altre inziative è un ottima strada sulla quale stiamo andando tutti, ma qua il problema è capire quale dei due siti oggetto del titolo della discussione è più o meno vantaggioso per gli agenti.
Da premettere che negli anni scorsi...
io ho notato che su alcuni particolari provincie casa.it ha perso circa il 70% dei clienti in un paio d'anni, su immobiliare.it invece sono più stabili.
Quello che non riesco a capire come si possa far pagare 1500 euro l'anno su un portale dove poi mi si mette in concorrenza con gli annunci da...