Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sarei della stessa opinione se lo avesse fatto per portare avanti una trattativa in privato, in realtà mi ha solo chiesto se l'agenzia ci ha fatto sapere della sua proposta, dato che a lui non ha mai risposto, per cui, tutto sommato, non ci vedo niente di male.
L'agenzia ci ha comunicato...
No, niente zappe sui piedi o su altro.
Voglio solo evitare che mi si prenda per i fondelli, per non dire altro.
Sul contratto d'incarico ci sono:
1. obbligatorietà di accettare la proposta nel caso sia congrua a quanto richiesto
2. obbligatorietà di comunicare tutte le proposte ricevute a chi...
Mi riferisco al fatto che abbia ignorato l'altro acquirente, senza dargli una spiegazione ma tergiversando. Tra l'altro mi avrebbe dato dato, come accennato, l'esatta cifra richiesta, nei tempi da me richiesti, tempi dilatati in quanto nella casa ci vivo per cui devo anche comprarne un'altra.
Non lo so ancora, lo saprò dopo l'appuntamento. Dell'altro acquirente sono a conoscenza solo perché lui è venuto a chiedermi se l'agenzia mi aveva passato la sua proposta, dato che l'agenzia non si era più fatta sentire. Prima di giudicare voglio sentire anche l'altra "campana", ma a naso mi...
La proposta non gliel'ha proprio fatta fare. L'aspirante acquirente, da come l'ha raccontata, ha comunicato all'agenzia la volontà di procedere con la proposta, l'agenzia è rimasta sul vago e non si è fatta più viva con lui. Vorrei essere io a prendere le decisioni, magari anche dietro i...
Sul contratto però c'è scritto che vi è l'obbligo di comunicare tutte le proposte. Mi viene il dubbio che sia stata scartata perché subordinata all'accettazione del mutuo. Non dovrei essere io a decidere?
Buongiorno.
Sono nuovo del forum.
Per vendere casa mi sono affidato ad un'agenzia immobiliare. Pochi giorni fa sono stato avvisato che è arrivata una proposta d'acquisto. Abbiamo quindi preso l'appuntamento per oggi per visionare la proposta.
Ieri però si è fatto vivo un altro potenziale...