Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dipende. Uno dei metodi più utilizzati è quello con il touchfoil, una pellicola di differenti misure (va oltre i 100 pollici) che va applicato nella parte interna della vetrina. E' anche il metodo più costoso visto che solo il foglio da 32 pollici costa oltre i mille euro, poi bisogna aggiungere...
Adesso esistono sistemi anche meno dispendiosi del touchfoil, sono sensori che rendono interattive solo determinate aree.
I costi sono più che dimezzati. Oltretutto se si possiede il classico monitor per le slide è possibile renderlo interattivo aggiungendo i sensori ed una apposita...
Se poi aggiungiamo il fatto che adesso è possibile rendere interattive le vetrine tramite touchscreen per ricercare la casa anche quando l'agenzia è chiusa. Direi che la vetrina è fondamentale.
Gentili titolari di agenzia,
inoltro la presente per metterVi al corrente del fatto che la nostra agenzia di comunicazione commercializza uno strumento che potrebbe in maniera importante aumentare i contatti di vendita per gli annunci immobiliari.
Il sistema consiste in uno strumento che...