Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Per come stanno andando le cose (inflazione in forte crescita in tutto il mondo) si prevede un deciso aumento dei tassi di interesse. Sconsiglio il tasso variabile :riflessione:
Sono le stesse direttive che i governi italiani non eletti hanno cercato di mettere in pratica nel nostro Paese. E che riusciranno a fare, con l'appoggio totale della stampa e il totale non intervento dei sindacati di qualsiasi colore. La casta esegue gli ordini.
La diminuzione dei consumi...
Annullare significa che il negozio giuridico (il contratto di mutuo) cessa di esistere, non produce effetti ed è come se non fosse mai esistito. Però chi ha stipulato il mutuo deve restituire le somme ricevute. Forse conta di stipulare un mutuo a condizioni più vantaggiose. Qualche direttore di...
oggi leggendo il forum, Kaspersky mi ha dato il seguente messaggio di allarme:
rilevato: Programma Trojan HEUR:Exploit.Script.Generic file:
falso allarme?
Tanto per rimanere O.T., vorrei segnalare al Moderatore che la qualità della discussione è arrivata a livelli davvero interessanti. Riuscite a discutere di economia e di politica in modo costruttivo.
Grazie.
Andrea.
caro iperdrepi
il tuo ragionamento mi sembra corretto e l'ho letto volentieri::ok:
non mi è sembrato corretto il tuo esordio con insulti ai mediatori immobiliari, per i quali non ti sei scusato:oops:, nonostante ti abbiano dato accoglienza e risposte
saluti
Forse una persona con una compagna e una bambina di 2 anni "letteralmente in mezzo ad una strada" è meglio se la casa non la compra indebitandosi per sempre :wall: :cash:
Forse è meglio il mutuo non lo ottiene e vive in affitto e/o presso amici e/o parenti.