Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Signori buongiorno
In merito alla discussione intercorsa tra noi sull'argomento in oggetto, vi chiedo ulteriore parere su quanto dichiarato dal mio legale sulla mancata prova documentale della regolarizzazione del condono.
Il legale sostiene che saremmo in condizioni di ritenere la controparte...
Sono perfettamente d'accordo anche se non sono tecnico. Ho fatto miei i Vs. suggerimenti e inoltrati al legale, che interesserà un tecnico x esaminare la faccenda. Nel compromesso sono stati omissivi e di seguito furbetti nel tentare di aggirare il problema. Grazie. Vi terrò informati.
Ricapitolado:
Sub n.7 comprendente i due immobili - condono non perfezionato
Frazionamento al catasto: due sub nn. 53 e 54
CILA per sanare lavori al sub 53 e contestuale dichiarazione asseverata che il sub 53 interessato nella cila proviene dal frazionamento catastale del sub 7 sul quale pende...
Buongiorno e grazie del parere fornito.
Il loro tecnico nella CILA ha dichiarato che sul sub iniziale n. 7 vi è ancora un condono relativo all'aumento volumetrico del sottotetto del secondo piano, ha asseverato I lavori fatti nel tempo nell'appartamento oggetto della vendita. Il frazionamento...
Buongiorno
In data 20 gennaio 2020 accettai la proposta di acquisto di una parte di immobile composta di due piani Catastalmente classificati in unico sub.
L'impegno dei venditori era quello di frazionare il cespite entro la data fissata per il rogito.
I venditori omisero di dichiarare che sul...
Il mio conduttore è moroso da mesi e in attesa di sentenza di sfratto a settembre, nel frattempo devo fare lavori nei vani adibiti a bagno e cucina per infiltrazioni all'appartamento sottostante.
Vorrei provvedere dopo la sentenza di sfratto solo ad eliminare il pericolo di danni a cose e...