Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Chissà se si può fare il rogito in una filiale della stessa banca perché purtroppo il mutuo l ho richiesto nella mia città natale che è lontana parecchio. Chiederò. Grazie mille per i chiarimenti. Un saluto
Grazie per la risposta. Si dovrebbe essere cosi... la banca eroga il mutuo solo dopo la firma di entrambe le parti. Dopodiché dovrei andare personalmente in banca a farmi dare l assegno.
Secondo lei questo è un pagamento contestuale all atto? Può a dar bene? È possibile inserire la clausola...
Buongiorno, ho disperatamente bisogno di voi e del vostro aiuto. Entro fine aprile devo firmare il rogito di un piccolo appartamento che sto per acquistare, al momento del compromesso il proprietario ha richiesto il pagamento contestuale al rogito.
Andando avanti con il tempo la banca ha...