Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Certo, tuttavia per me sarà una soluzione momentanea, massimo un anno. Previsto è anche la forma verbale di tale contratto, non capisco perché ai fini della residenza non sia possibile farlo.
Purtroppo consultando il sito del comune della mia città alla sezione cambio residenza ho un allegato che elenca la documentazione da portare:
Documenti necessari da esibire in fotocopia:
- documento di identità valido;
- patente di guida e dei libretti di circolazione dei veicoli poss.
-...
Dalle info reperite fino ad ora mediante internet sono venuta a conoscenza che esiste anche la forma di comodato verbale valida sotto tutti i punti di vista.
non un atto scritto e registrato , ma ovviamente per provarlo serve da parte del proprietario un DSAN dichiarazione sostitutiva atto...
Buonasera vorrei porre il seguente quesito: mio fratello mi darebbe in comodato d'uso un appartamento di sua proprietà, che risulta a lui come seconda casa in quanto è residente nell'appartamento di sola proprietà della moglie.
Io vorrei richiedere la residenza in questo appartamento, è...