Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Può essere una soluzione, ma prima, necessariamente:
1) Studia la normativa e vedi se è vera la cosa che dice, perché se è vera, tu poi ti fai una figura di m con te stesso.
2) Senti prima il tuo avvocato, io agisco su di me e dico quello che farei io, non garantisco certo per gli altri.
Z
Da come l'hai messa sembra quasi che tu gli abbia messo davanti un foglio con la dichiarazione che ci sia un fantomatico titolare effettivo e lui deve firmarla.
Non penso sia così, ma se lo fosse avrebbe tutto il diritto a rimbalzarti. :)
Detto questo, ti invito a studiare cosa sia il TE, se...
Seconda di poi, se permettiamo di fare gli AI abusivi a ogni russo e cinese imported (anche solo magari per trarne la patetica pompata di ossigeno), solo perché sanno la lingua e solo perché oramai l'Italia è terra di conquista, buonanotte, andate avanti così che a me scappa da ridere. :)
Z
Cioè, questo qua ha appena fatto una marchetta immobiliare abusiva e voi gli rispondete anche!?
Strana gente... la gente. :)
Lui è gusto che venga pagato come occasionale per la traduzione protratta, quindi che segni le ore e trottare... ne verrà fuori tipo un paio di cento euro non di più...
Semmai sereno, ma in questo caso mi sembra proprio il caso di dire: "alla Renzie".
Ottimo, manda il conto a Ponz in caso contrario. :D
Errore (grave).
1) Il compenso di mediazione salta se non vi è conclusione, una proposta accettata è conclusa (l'appiglio sulla conoscenza dell'accettazione...