Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Scusate, è vero che A.E. dice che "fiscalmente" (è il termine che hanno usato) non serve. La legge e tutte successive modifiche e chiarimenti dice che l'APE deve essere a disposizione del futuro in questo caso locatore al momento della trattativa, che l'attestato deve essere allegato al...
Caro collega, ho lo stesso problema, ho parlato con il call center, queste modifiche, non si possono fare on line, ma solo sportello dell'A.E.
Può essere che in futuro questo sia possibile, mi dicevano infatti che il contratto di locazione on line 9.4.6. ha molte carenze.
Cordiali saluti
Zonta...
Concordo con i miei colleghi, sicuramente alla A.E. noteranno la data riportata sulle marche da bollo, comunque è una piccola sanzione, altra cosa se nel compromesso che vai a registrare ci sono degli allegati ( schede planimetriche ad es.) anche questi devono avere la marca da bollo da 0,53 per...
Ho letto al riguardo che con l'entrata in vigore del " codice del consumo" d.lgs 206/05, per la negoziazione avvenuta fuori dai locali commerciali, vale il diritto di recesso di giorni 10. Così per lo meno io ho compreso.
Saluti
Zonta Ernesto
Ho letto al riguardo con l'entrata in vigore del " codice del consumo" d.lgs 206/05 che se la modalità avviene fuori dai locali commerciali, c'è il diritto di recesso di giorni 10. Così io l'ho recepita, se volete ve la giro.
saluti Zonta Ernesto
Salve, ho fatto un contratto di locazione, con analoga problematica, ho sentito il parere di un legale che mi ha confermato che in un contratto di locazione non è prevista la figura del garante, ma bensì quest'ultimo doveva essere inserito come cointestatario dell'immobile, pur avendo domicilio...
Sono d'accordo con il mio collega è bene parlarne con il notaio che ha fatto il rogito, senz'altro il precedente proprietario ha delle responsabilità, dissento invece quando asserisce che avendo la congruità catastale è vendibile.
L'immobile deve essere conforme sia al catasto che all'urbano.