Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Mondo Immobiliare
Mercato Immobiliare
Agenzia immobiliare Remax passata a IAD
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Mauro.Salfo" data-source="post: 763520" data-attributes="member: 85659"><p>Se posso permettermi un consiglio, sono sicuro che avrai scelto l'<strong>Agente</strong>, non l'Agenzia, quindi chiedi delucidazioni a lui/lei, ma cosa ancora più importante, cerca di farti spiegare come mai l'immobile ancora non sia stato venduto. </p><p><em>(si, va bene, so che il 99% dei colleghi dirà che è colpa del prezzo, ma potrebbero esserci irregolarità oppure altri motivi di cui la proprietaria non è stata messa a conoscenza).</em></p><p>PS: tornando al cambio di brand, non so da dove scrivi, ma qui a Roma una Agenzia che il venerdì si chiamava remax, il lunedì mattina ha aperto l'ufficio con all'interno già il marchio iad, senza che almeno 8/10 consulenti lo sapessero.</p><p><em>(non sto scherzando, ufficio remax chiuso alle 18.00 del venerdì e riaperto alle 9.00 del lunedi con brand iad)</em></p><p>Decide il titolare, non che amministratoire della Società, cosa e come proporsi.</p><p>Magari la prossima volta chiedi il curriculum con realtiva iscrizione alla CCIAA ed assicuraizone RC e vedrai che sarai seguita da un profesisonista, che indipendentemente dal marchio, saprà lavorare bene.</p><p><em>(si, va bene, il 99% dei colleghi dirà che non basta l'iscrizione e l'assicurazione a fare di una persona un professionista, ma almeno ci sono LE BASI del mestiere e se fosse sul mercato da almeno 5 anni, un minimo, ripeto, un minimo di garanzia ci sarebbe).</em></p><p></p><p><strong><em>Detto ciò, sarà anche festa, ma io vado a fare appuntamenit con clienti che poi mi porteranno a Trastevere a mangiare i Rigatoni con la Paiata!</em></strong></p><p>I Love My Job</p><p>I Love My Customer</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mauro.Salfo, post: 763520, member: 85659"] Se posso permettermi un consiglio, sono sicuro che avrai scelto l'[B]Agente[/B], non l'Agenzia, quindi chiedi delucidazioni a lui/lei, ma cosa ancora più importante, cerca di farti spiegare come mai l'immobile ancora non sia stato venduto. [I](si, va bene, so che il 99% dei colleghi dirà che è colpa del prezzo, ma potrebbero esserci irregolarità oppure altri motivi di cui la proprietaria non è stata messa a conoscenza).[/I] PS: tornando al cambio di brand, non so da dove scrivi, ma qui a Roma una Agenzia che il venerdì si chiamava remax, il lunedì mattina ha aperto l'ufficio con all'interno già il marchio iad, senza che almeno 8/10 consulenti lo sapessero. [I](non sto scherzando, ufficio remax chiuso alle 18.00 del venerdì e riaperto alle 9.00 del lunedi con brand iad)[/I] Decide il titolare, non che amministratoire della Società, cosa e come proporsi. Magari la prossima volta chiedi il curriculum con realtiva iscrizione alla CCIAA ed assicuraizone RC e vedrai che sarai seguita da un profesisonista, che indipendentemente dal marchio, saprà lavorare bene. [I](si, va bene, il 99% dei colleghi dirà che non basta l'iscrizione e l'assicurazione a fare di una persona un professionista, ma almeno ci sono LE BASI del mestiere e se fosse sul mercato da almeno 5 anni, un minimo, ripeto, un minimo di garanzia ci sarebbe).[/I] [B][I]Detto ciò, sarà anche festa, ma io vado a fare appuntamenit con clienti che poi mi porteranno a Trastevere a mangiare i Rigatoni con la Paiata![/I][/B] I Love My Job I Love My Customer [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Mondo Immobiliare
Mercato Immobiliare
Agenzia immobiliare Remax passata a IAD
Alto