Ci siamo..giocheremo a Dubai e poi a Bangkok.
Relax completo sperando di mazzolare Trucida che ultimamente e diventata insidiosa.
Nessuna fretta e a parte il golf non faremo assolutamente nulla.
Trucida vorrebbe andare a scoppiare i palloncini ai bambini poveri perché il troppo relax dice che le fa perdere cattiveria ma vedremo il da farsi.
Qualche Discount per vedere i poveri si trova sempre.
Beffy stara a casa con Magic girl e e tutto contento di poter fare il gabbiano cattivo di casa : ha promesso che baderà a lei con moderata cattiveria
Dubai e gradevole ma ci fermeremo poco solo qualche partita poi via.
Cmq sarà rilassante .
Voi mi raccomando : recepite recepite recepite e siate rapaci.
Non temete il Truce pensa sempre a voi e a Bangkok sta mettendo a pinto una sorta di esoscheletro a 6 braccia: mentre si suonano i campanelli si può già annotare le informazioni carpire e nello stesso tempo fare la peperonata. Ci siamo quasi e penseremo con Trucida a brevettarlo.
Insomma sarà bello.
Buona vacanze a TUTTI e mi raccomando ancora: RECEPITE E SIATE RAPACI.
Molto.
Vi benedico
Relax completo sperando di mazzolare Trucida che ultimamente e diventata insidiosa.
Nessuna fretta e a parte il golf non faremo assolutamente nulla.
Trucida vorrebbe andare a scoppiare i palloncini ai bambini poveri perché il troppo relax dice che le fa perdere cattiveria ma vedremo il da farsi.
Qualche Discount per vedere i poveri si trova sempre.
Beffy stara a casa con Magic girl e e tutto contento di poter fare il gabbiano cattivo di casa : ha promesso che baderà a lei con moderata cattiveria
Dubai e gradevole ma ci fermeremo poco solo qualche partita poi via.
Cmq sarà rilassante .
Voi mi raccomando : recepite recepite recepite e siate rapaci.
Non temete il Truce pensa sempre a voi e a Bangkok sta mettendo a pinto una sorta di esoscheletro a 6 braccia: mentre si suonano i campanelli si può già annotare le informazioni carpire e nello stesso tempo fare la peperonata. Ci siamo quasi e penseremo con Trucida a brevettarlo.
Insomma sarà bello.
Buona vacanze a TUTTI e mi raccomando ancora: RECEPITE E SIATE RAPACI.
Molto.
Vi benedico