albertotan

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Mi scuso in anticipo se il tema non fosse in linea con i forum qui pubblicati, ma vedo che questo stio é supertecnico su tutto ciò che riguarda gli immobili e c’è una domanda a cui non riesco a trovare risposta da nessuna parte in rete. Sto creando un posto dove dipingere a pescara o dintorni ma se metto come parole chiave locale o magazzino mi vengo o cose industriali etc , se metto soffitta mi viene attivo mansarda… esiste un termine più specifico per indicare un locale che possa essere usato per un’attività come la mia o in generale come “atelier” diciamo, per usare una parola d’antan! mi scusi ancora per l’intrusione ma immagino che qualcuno qui può darmi una dritta. Ringrazio anticipatamente,
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Premesso che la tua attività si inquadra benissimo come artigiano e la destinazione catastale più appropriata è un C/3

Il locale di fatto è un laboratorio che corrisponde alla destinazione catastale che ti ho sopra riportato.

(poi penso che per dipingere tu lo possa fare in qualsiasi locale anche in un appartamento) non credo che la tua sia un attività che prevede una vendita al pubblico.

se metto come parole chiave locale o magazzino mi vengo o cose industriali etc , se metto soffitta mi viene attivo
Questo mi fà presupporre che la tua domanda è volta alla ricerca sui portali.
Secondo me devi cercare locale/laboratorio e spulciare tra gli annunci quello che ritieni più confacente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto