Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
L'Esperto Immobiliare Risponde
Compravendita, Professionisti, Aste e Pignoramenti
Comportamento scorretto ?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="schisanoa" data-source="post: 740487" data-attributes="member: 78404"><p>Si, ok sono venuti fuori nuovo dettagli ogni tot, ma non cambia il senso</p><p></p><p>A te è andata bene perché hai praticamente partecipato a una gara di sprovveduti, dove il venditore è stato più sprovveduto di te, se fossi stato io il venditore non avresti comprato. Innanzitutto perché mai avrei redatto un preliminare in quel modo, secondo perché anche con quel preliminare mi sarei svincolato lasciandoti nella libertà di procedere con una causa nei miei confronti, dall’esito certamente incerto, come sempre accade su cause di questo genere, ma certamente meno conveniente per te che per me, che vendo, rogito e vado avanti con la mia vita, mentre trovi un avvocato che non ti sconsigli di imbarcarti in una causa del genere. </p><p></p><p>Ti faccio una domanda, se alla fine di tutto la banca non ti avesse concesso il mutuo, senza che tu avessi versato una caparra, con una sospensiva, dopo che il venditore, perché tu ti sei messa di traverso, non si è più svincolato dal vendere a te mentre aveva un’altra offerta, sarebbe stato legittimo secondo te che il venditore ti chiedesse un risarcimento del danno derivante dalla mancata vendita a terzi poiché tu non hai più comprato? </p><p></p><p></p><p>Ti ho vista dare risposte a tanti quesiti qua sul forum, da parte di utenti che cercavano chiarezza e informazioni certe, esprimendoti con una sicurezza da persona esperta del settore in pieno effetto D-K, talvolta piene di imprecisioni, se non addirittura concettualmente sbagliate. </p><p></p><p>Per quanto non lo condivida personalmente comprendo l’atteggiamento di Piersilvio, non so se lo scopo è quello che ci vedo io, ma ritengo fondamentale che chi ti legge sappia che sta leggendo le indicazioni e suggerimenti/risposte da parte di una persona che del settore compravendite immobiliari non è certamente esperta, e in questa cosa punzecchiarti e sottolineare il suo punto di vista nei tuoi confronti funziona benissimo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="schisanoa, post: 740487, member: 78404"] Si, ok sono venuti fuori nuovo dettagli ogni tot, ma non cambia il senso A te è andata bene perché hai praticamente partecipato a una gara di sprovveduti, dove il venditore è stato più sprovveduto di te, se fossi stato io il venditore non avresti comprato. Innanzitutto perché mai avrei redatto un preliminare in quel modo, secondo perché anche con quel preliminare mi sarei svincolato lasciandoti nella libertà di procedere con una causa nei miei confronti, dall’esito certamente incerto, come sempre accade su cause di questo genere, ma certamente meno conveniente per te che per me, che vendo, rogito e vado avanti con la mia vita, mentre trovi un avvocato che non ti sconsigli di imbarcarti in una causa del genere. Ti faccio una domanda, se alla fine di tutto la banca non ti avesse concesso il mutuo, senza che tu avessi versato una caparra, con una sospensiva, dopo che il venditore, perché tu ti sei messa di traverso, non si è più svincolato dal vendere a te mentre aveva un’altra offerta, sarebbe stato legittimo secondo te che il venditore ti chiedesse un risarcimento del danno derivante dalla mancata vendita a terzi poiché tu non hai più comprato? Ti ho vista dare risposte a tanti quesiti qua sul forum, da parte di utenti che cercavano chiarezza e informazioni certe, esprimendoti con una sicurezza da persona esperta del settore in pieno effetto D-K, talvolta piene di imprecisioni, se non addirittura concettualmente sbagliate. Per quanto non lo condivida personalmente comprendo l’atteggiamento di Piersilvio, non so se lo scopo è quello che ci vedo io, ma ritengo fondamentale che chi ti legge sappia che sta leggendo le indicazioni e suggerimenti/risposte da parte di una persona che del settore compravendite immobiliari non è certamente esperta, e in questa cosa punzecchiarti e sottolineare il suo punto di vista nei tuoi confronti funziona benissimo [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
L'Esperto Immobiliare Risponde
Compravendita, Professionisti, Aste e Pignoramenti
Comportamento scorretto ?
Alto