Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
L'Esperto Immobiliare Risponde
Locazione Comodato Nuda Proprietà e Usufrutto
Locazione immobile ma i proprietari non trovano un accordo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="spaty081" data-source="post: 363934" data-attributes="member: 54384"><p>Buongiorno,</p><p>Sono proprietario di 1/4 di un appartamento tenuto in uso gratuito da una parente.</p><p>Vorrei passare dall'uso gratuito ad un contratto di fitto per percepirne il canone.Gli altri tre proprietari non vogliono passare ad una forma contrattuale a pagamento perché sono disposti a tenere all'interno dell'appartamento il parente ancora gratuitamente</p><p>Posso fare qualcosa per richiedere quantomeno il pagamento della Mia quota?</p><p>Per capirci posso sottoscrivere un contratto d'affitto con l'attuale utilizzatore dell'appartamento soltanto tra me e lui avente ad oggetto solo la mia quota dell'appartamento?</p><p>Devo forse trovare almeno il 51% dei consensi tre proprietari oppure è indispensabile che tutti siamo d'accordo ? </p><p>Allo stato attuale praticamente non percepiscono alcun compenso e pago limo e chiaramente dal driver per la proprietà.</p><p>Grazie a tutti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="spaty081, post: 363934, member: 54384"] Buongiorno, Sono proprietario di 1/4 di un appartamento tenuto in uso gratuito da una parente. Vorrei passare dall'uso gratuito ad un contratto di fitto per percepirne il canone.Gli altri tre proprietari non vogliono passare ad una forma contrattuale a pagamento perché sono disposti a tenere all'interno dell'appartamento il parente ancora gratuitamente Posso fare qualcosa per richiedere quantomeno il pagamento della Mia quota? Per capirci posso sottoscrivere un contratto d'affitto con l'attuale utilizzatore dell'appartamento soltanto tra me e lui avente ad oggetto solo la mia quota dell'appartamento? Devo forse trovare almeno il 51% dei consensi tre proprietari oppure è indispensabile che tutti siamo d'accordo ? Allo stato attuale praticamente non percepiscono alcun compenso e pago limo e chiaramente dal driver per la proprietà. Grazie a tutti. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
L'Esperto Immobiliare Risponde
Locazione Comodato Nuda Proprietà e Usufrutto
Locazione immobile ma i proprietari non trovano un accordo
Alto