immjonny

Membro Junior
Agente Immobiliare
Salve a tutti, sono un consulente immobiliare da diversi anni con esperienza ,sto cercando uno studio immobiliare associato(stile remax) dove poter lavorare con professionalita e passione e sopratutto senza nessun tipo di pressioni mentali.
Non cerco Agenzie immobiliari che offrono ridicoli rimborsi economici .
 

immjonny

Membro Junior
Agente Immobiliare
studio associato vuol dire la condivisione di un ufficio insieme con altri collegli ,e condividere le spese per farti capire meglio nn so se conosci remax? mi piace molto il loro modo di lavorare
 
E

EnCa78

Ospite
Come vedi dal profilo, anche io sono di Napoli. Se vuoi, puoi rispondermi in privato e ti dò il riferimento di una persona che conosco bene (in realtà, è un ottimo amico anche) che ha messo sù una bella realtà aziendale che funziona proprio come uno studio associato e che, in tempi di assoluta magra come quelli in cui siamo immersi oggigiorno, riesce a muoversi discretamente.
In bocca al lupo!
 

sfilasto

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve a tutti, sono un consulente immobiliare da diversi anni con esperienza ,sto cercando uno studio immobiliare associato(stile remax) dove poter lavorare con professionalita e passione e sopratutto senza nessun tipo di pressioni mentali.
Non cerco Agenzie immobiliari che offrono ridicoli rimborsi economici .
Ciao,
mi risulta che a Napoli ci sono diverse agenzie RE/MAX. Perchè non fai un colloquio con una o più di queste agenzie per comprendere meglio cosa possono offrirti?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto