Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Agenti Immobiliari
Esercitare la Professione di Agente Immobiliare
Non me la sento più di fare ricerca immobiliare
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="kingofbit" data-source="post: 202571" data-attributes="member: 42069"><p>«<em> Salve sono mario di pc casa parlo con Nino? Siginor Nino mi perdoni le volevo chiedere una cortesia.</em></p><p><em>Sabato sono stato con dei clienti a vedere un appartamento in questa zona ma purtroppo non rispecchia le esigenze dei client</em></p><p> </p><p>Questa è la tipica telefonata che personalmente quando viene fatta al mio telefono mi irrita da bestia, perchè ormai chiunque sa che "il sabato" nessun agente immobiliare è stato a visitare nessun alloggio nella mia zona. Se dovessi ricerverla io, comincerei a chiedere "in quale via più precisamente? in quale palazzo? vicino a dove?"..ed in 15 secondi è scoperto l'arcano...</p><p> </p><p>Qualche anno fa, il tipico neo-diplomato al liceo scientifico diciannovenne (preciso:non ho nulla contro i neo diplomati!) continuava a telefonare con cadenza di 2-3 volte al mese nella casa di villeggiatura dei miei genitori dicendo che continuava a vedere le tapparelle giù nella loro casa di residenza in città. Si era fatto dare il numero della casa di villeggiatura (fuori provincia) da un vicino (che lo aveva ragguagliato sulle loro abitudini "residenziali") ed insisteva per avere il mandato di vendita (anche se ai miei NON VOLEVANO VENDERE perchè in quella casa ci abitavano d'inverno).</p><p> </p><p>Le prime 2 telefonate abbiamo risposto cortesemente, quando poi ha continuato, abbiamo dovuto essere molto meno cortesi (ed ovviamente abbiamo anche dovuto anche "ammonire" il vicino sul fatto che il nome ed il numero di telefono non sio danno al primo venuto!)..</p><p>Questo metodo di "ricerca immobili" personalmente mi irrita parecchio, perchè si somma a: quelli che ti suonano per la pubblicità in buca, a quelli che continuano col telemarketing di bottiglie di vino, offerte di luce/acqua/gas/ pannelli solari ecc ecc </p><p> </p><p> </p><p> </p><p> </p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kingofbit, post: 202571, member: 42069"] «[I] Salve sono mario di pc casa parlo con Nino? Siginor Nino mi perdoni le volevo chiedere una cortesia.[/I] [I]Sabato sono stato con dei clienti a vedere un appartamento in questa zona ma purtroppo non rispecchia le esigenze dei client[/I] Questa è la tipica telefonata che personalmente quando viene fatta al mio telefono mi irrita da bestia, perchè ormai chiunque sa che "il sabato" nessun agente immobiliare è stato a visitare nessun alloggio nella mia zona. Se dovessi ricerverla io, comincerei a chiedere "in quale via più precisamente? in quale palazzo? vicino a dove?"..ed in 15 secondi è scoperto l'arcano... Qualche anno fa, il tipico neo-diplomato al liceo scientifico diciannovenne (preciso:non ho nulla contro i neo diplomati!) continuava a telefonare con cadenza di 2-3 volte al mese nella casa di villeggiatura dei miei genitori dicendo che continuava a vedere le tapparelle giù nella loro casa di residenza in città. Si era fatto dare il numero della casa di villeggiatura (fuori provincia) da un vicino (che lo aveva ragguagliato sulle loro abitudini "residenziali") ed insisteva per avere il mandato di vendita (anche se ai miei NON VOLEVANO VENDERE perchè in quella casa ci abitavano d'inverno). Le prime 2 telefonate abbiamo risposto cortesemente, quando poi ha continuato, abbiamo dovuto essere molto meno cortesi (ed ovviamente abbiamo anche dovuto anche "ammonire" il vicino sul fatto che il nome ed il numero di telefono non sio danno al primo venuto!).. Questo metodo di "ricerca immobili" personalmente mi irrita parecchio, perchè si somma a: quelli che ti suonano per la pubblicità in buca, a quelli che continuano col telemarketing di bottiglie di vino, offerte di luce/acqua/gas/ pannelli solari ecc ecc [I][/I] [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Agenti Immobiliari
Esercitare la Professione di Agente Immobiliare
Non me la sento più di fare ricerca immobiliare
Alto