Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
L'Esperto Immobiliare Risponde
Compravendita, Professionisti, Aste e Pignoramenti
Percentuale da versare al preliminare
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="goldsilver2" data-source="post: 240997" data-attributes="member: 46547"><p>[quote="Cucci49, post: 240811, member: 45551"</p><p> </p><p><span style="color: #000000"><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 15px">Per tornare a gold silver: tu fai la proposta, essendo un atto negoziale unilaterale sei tu a farla ma ovviamente terrai conto correttamente e intelligentemente di tutto, anche delle eventuali paure del venditore, legittime come le tue.</span></span></span></p><p><span style="color: #000000"><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 15px">Parti dal principio della buona fede, proponi modalità corrette che siano di tuo gradimento e che ti tutelino ma che non feriscano o insospettiscano il venditore. Il tuo intento è serio,<strong> comunicalo ai tuoi Agenti e traducilo in una proposta precisa e che possa essere gradita.</strong></span></span></span></p><p><span style="color: #000000"><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 15px">Questo non vuol dire che non ci si debba tutelare, al contrario, ma la miglior tutela per evitare i contenziosi è la chiarezza condita con la correttezza. Per chiarezza intendo poche cose chiare, il contratto, la trascrizione, la caparra, <strong>i termini, i patti precisi e non lesivi dei diritti altrui</strong>. La giurisprudenza è altra cosa, pensaci per non pensarci.</span></span></span></p></blockquote><p></p><p>chiedero' ai miei agenti se e' possibile fare quanto mi chiede il venditore.</p><p>capisco anche la sua paura.......se mi da' le chiavi il giorno del rogito e vuole fare il trasloco possiamo metterci d'accordo di trovarci li' quel gg e si porta via i suoi mobili, le cose preziose pero' deve portarle via prima, perche' io non voglio guai.</p><p>immagino che faremo un appunto sul rogito................vedremo.</p><p>grazie</p><p>[/QUOTE]</p>
[QUOTE="goldsilver2, post: 240997, member: 46547"] [quote="Cucci49, post: 240811, member: 45551" [COLOR=#000000][FONT=Arial][SIZE=4]Per tornare a gold silver: tu fai la proposta, essendo un atto negoziale unilaterale sei tu a farla ma ovviamente terrai conto correttamente e intelligentemente di tutto, anche delle eventuali paure del venditore, legittime come le tue.[/SIZE][/FONT][/COLOR] [COLOR=#000000][FONT=Arial][SIZE=4]Parti dal principio della buona fede, proponi modalità corrette che siano di tuo gradimento e che ti tutelino ma che non feriscano o insospettiscano il venditore. Il tuo intento è serio,[B] comunicalo ai tuoi Agenti e traducilo in una proposta precisa e che possa essere gradita.[/B][/SIZE][/FONT][/COLOR] [COLOR=#000000][FONT=Arial][SIZE=4]Questo non vuol dire che non ci si debba tutelare, al contrario, ma la miglior tutela per evitare i contenziosi è la chiarezza condita con la correttezza. Per chiarezza intendo poche cose chiare, il contratto, la trascrizione, la caparra, [B]i termini, i patti precisi e non lesivi dei diritti altrui[/B]. La giurisprudenza è altra cosa, pensaci per non pensarci.[/SIZE][/FONT][/COLOR] [/quote] chiedero' ai miei agenti se e' possibile fare quanto mi chiede il venditore. capisco anche la sua paura.......se mi da' le chiavi il giorno del rogito e vuole fare il trasloco possiamo metterci d'accordo di trovarci li' quel gg e si porta via i suoi mobili, le cose preziose pero' deve portarle via prima, perche' io non voglio guai. immagino che faremo un appunto sul rogito................vedremo. grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
L'Esperto Immobiliare Risponde
Compravendita, Professionisti, Aste e Pignoramenti
Percentuale da versare al preliminare
Alto