Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
L'Esperto Immobiliare Risponde
Locazione Comodato Nuda Proprietà e Usufrutto
Posso rifiutarmi, da inquilina, di consentire le visite alle AI? Il mio avvocato dice di sì
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Utente Cancellato 72152" data-source="post: 664688"><p>Non eri tu a dire che è da sciocchi avere la casa di proprietà? (*) Stare in affitto implica anche dare una certa disponibilità, perché coi tempi che corrono, il desiderio di vendere potrebbe passare per la testa a sempre un maggior numero di proprietari.</p><p>Da come poni la tua domanda, sembra che ogni giorno passi un agente sia la mattina che il pomeriggio, non credo sia il tuo caso.</p><p>Se non vuoi queste seccature, devi diventare proprietaria, ed anche in quel caso se il tuo immobile reca danno ad altre proprietà (esempio: rottura tubazione), sta' tranquilla che in un modo o nell'altro la porta di casa te la faranno aprire finché non risolvi il problema e risarcisci i danni.</p><p>Sono pochi quelli che possono dire di non aver mai dovuto aprire la porta di casa contro la loro volontà. Capisco che sia una seccatura, ma se non hai la proprietà dell'immobile e il proprietario ha esigenza di liquidare sparando alto per ottenere basso, non puoi certo mettere le barricate.</p><p>Come in tutte le cose, ci vuole buon senso, senza dimenticare che "il troppo stroppia".</p><p></p><p>(*) Citazione: <em>"Per come la vedo io la casa di proprietà è più un'ambizione da poveracci che da ricchi!".</em> FONTE: <a href="https://www.immobilio.it/threads/rimanere-in-affitto-a-caro-prezzo-nella-casa-che-mi-piace-o-andare-a-vivere-nella-mia-casa-di-proprieta-che-non-mi-piace.49059/page-7#post-664142" target="_blank">Rimanere in affitto a caro prezzo nella casa che mi piace o andare a vivere nella mia casa di proprietà che non mi piace ?</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Utente Cancellato 72152, post: 664688"] Non eri tu a dire che è da sciocchi avere la casa di proprietà? (*) Stare in affitto implica anche dare una certa disponibilità, perché coi tempi che corrono, il desiderio di vendere potrebbe passare per la testa a sempre un maggior numero di proprietari. Da come poni la tua domanda, sembra che ogni giorno passi un agente sia la mattina che il pomeriggio, non credo sia il tuo caso. Se non vuoi queste seccature, devi diventare proprietaria, ed anche in quel caso se il tuo immobile reca danno ad altre proprietà (esempio: rottura tubazione), sta' tranquilla che in un modo o nell'altro la porta di casa te la faranno aprire finché non risolvi il problema e risarcisci i danni. Sono pochi quelli che possono dire di non aver mai dovuto aprire la porta di casa contro la loro volontà. Capisco che sia una seccatura, ma se non hai la proprietà dell'immobile e il proprietario ha esigenza di liquidare sparando alto per ottenere basso, non puoi certo mettere le barricate. Come in tutte le cose, ci vuole buon senso, senza dimenticare che "il troppo stroppia". (*) Citazione: [I]"Per come la vedo io la casa di proprietà è più un'ambizione da poveracci che da ricchi!".[/I] FONTE: [URL='https://www.immobilio.it/threads/rimanere-in-affitto-a-caro-prezzo-nella-casa-che-mi-piace-o-andare-a-vivere-nella-mia-casa-di-proprieta-che-non-mi-piace.49059/page-7#post-664142']Rimanere in affitto a caro prezzo nella casa che mi piace o andare a vivere nella mia casa di proprietà che non mi piace ?[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
L'Esperto Immobiliare Risponde
Locazione Comodato Nuda Proprietà e Usufrutto
Posso rifiutarmi, da inquilina, di consentire le visite alle AI? Il mio avvocato dice di sì
Alto