Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Servizi
Nuova Discussione
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Chi siamo
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
L'Esperto Immobiliare Risponde
Compravendita, Professionisti, Aste e Pignoramenti
Precisazioni su trascrizione a favore
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="angelo1950" data-source="post: 699415" data-attributes="member: 82797"><p>Interessandomi un immobile ho fatto una Ispezione Ipotecaria, direttamente sul sito della Agenzia delle Entrate, dalla quale rilevo l' ultima Trascrizione:</p><p></p><p>TRASCRIZIONE A FAVORE del 18/06/2020 - Registro Particolare ...............</p><p>Pubblico ufficiale TRIBUNALE Repertorio ........ del 04/11/2019 </p><p><strong>ATTO GIUDIZIARIO</strong> - DECRETO DI TRASFERIMENTO IMMOBILI</p><p></p><p>Allora ho visionato la Nota alla suddetta trascrizione:</p><p></p><p><strong>Sezione C - Soggetti </strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>A favore </strong></p><p>Soggetto n. 1 In qualità di FAVORE </p><p>Cognome ....................</p><p></p><p><strong>Contro </strong></p><p>Soggetto n. 1 In qualità di CONTRO </p><p>Cognome ............... Nome GIUSEPPE ................</p><p></p><p>---------------------------------------------------</p><p>Essendo un atto giudiziario <strong>IMMAGINO</strong> che l' immobile sia stato venduto all' asta o qualcosa di simile (nella Ispezione non ci sono ipoteche) e pur non essendo del ramo PRESUMO che il nuovo proprietario sia il soggetto <strong>A FAVORE</strong> (che peraltro è anche il nome a catasto, ma lì ho letto che potrebbe non essere aggiornato). Stranamente persona MOLTO anziana (nata Gennaio 1939, il che mi dà da pensare... chi va a comprare un immobile a 82 anni?? ).</p><p></p><p>Come che sia... PECCATO che la inserzione online sia posta dal soggetto <strong>CONTRO</strong>, che telefonicamente si è dichiarato proprietario dell' immobile..... Ho interpretato male io le trascrizioni o siamo in presenza di un brucia baracche?</p><p></p><p>Se siamo in presenza di un brucia... si può linkare la inserzione a qualche autorità competente?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="angelo1950, post: 699415, member: 82797"] Interessandomi un immobile ho fatto una Ispezione Ipotecaria, direttamente sul sito della Agenzia delle Entrate, dalla quale rilevo l' ultima Trascrizione: TRASCRIZIONE A FAVORE del 18/06/2020 - Registro Particolare ............... Pubblico ufficiale TRIBUNALE Repertorio ........ del 04/11/2019 [B]ATTO GIUDIZIARIO[/B] - DECRETO DI TRASFERIMENTO IMMOBILI Allora ho visionato la Nota alla suddetta trascrizione: [B]Sezione C - Soggetti A favore [/B] Soggetto n. 1 In qualità di FAVORE Cognome .................... [B]Contro [/B] Soggetto n. 1 In qualità di CONTRO Cognome ............... Nome GIUSEPPE ................ --------------------------------------------------- Essendo un atto giudiziario [B]IMMAGINO[/B] che l' immobile sia stato venduto all' asta o qualcosa di simile (nella Ispezione non ci sono ipoteche) e pur non essendo del ramo PRESUMO che il nuovo proprietario sia il soggetto [B]A FAVORE[/B] (che peraltro è anche il nome a catasto, ma lì ho letto che potrebbe non essere aggiornato). Stranamente persona MOLTO anziana (nata Gennaio 1939, il che mi dà da pensare... chi va a comprare un immobile a 82 anni?? ). Come che sia... PECCATO che la inserzione online sia posta dal soggetto [B]CONTRO[/B], che telefonicamente si è dichiarato proprietario dell' immobile..... Ho interpretato male io le trascrizioni o siamo in presenza di un brucia baracche? Se siamo in presenza di un brucia... si può linkare la inserzione a qualche autorità competente? [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
L'Esperto Immobiliare Risponde
Compravendita, Professionisti, Aste e Pignoramenti
Precisazioni su trascrizione a favore
Alto